Archis
Chi siamo
Nata nel 1978, la Archis s.r.l. è una azienda operante nel settore medicale che ha per oggetto forniture di apparecchi medicali ed elettromedicali, strumenti ed apparecchiature per procedure endoscopiche, strumentari chirurgici, e scientifici, dispositivi e strumentazione medico-chirurgica, apparecchiature ed attrezzature diagnostiche e supporto scientifico.
L’organizzazione commerciale della Archis s.r.l. è composta da un team di collaboratori specializzati che assicurano una continua e tempestiva assistenza presso gli interlocutori, Ospedali, Strutture Assistenziali, Case di Cura, Ambulatori e Poliambulatori, Università, Centri di Riabilitazione ed Istituti di Ricerca, consulenza sulla strumentazione più idonea e sulla relativa applicazione, installazione delle apparecchiature ed esecuzione degli impianti.
L’azienda va ad interessare reparti come chirurgie generali, centri trasfusionali, laboratori di emodinamica, radiologia, cardiochirurgie, ginecologie, ortopedie e riabilitazione, neurochirurgie, chirurgie vascolari, urologie, ORL e maxillo facciali, anestesie e rianimazione.
L’area in cui opera la Archis s.r.l. comprende le regioni: Abruzzo, Molise, Marche, Toscana, Lazio e Umbria. Da diversi anni la Archis s.r.l. ha intrapreso una strategia improntata sulla qualità del prodotto, conseguendo le certificazioni UNI EN ISO 9001-2000 UNI CEI EN 13488:2002 SINCERT – CERMET.
La società Archis s.r.l. giudica requisito imprescindibile di professionalità l’attenzione verso il cliente supportata da personale altamente qualificato per Servizio Post-Vendita e Corsi di Formazione e Aggiornamento e, anche grazie a questo, la Archis s.r.l. risulta essere azienda leader in campo regionale e in tutte le zone comprese nel suo raggio d’azione.